VACU GYM

Vacu Gym, combina la tecnologia vacuum e quella infrarossi.

Questa combinazione unica, riesce ad attivare la circolazione sanguigna e il metabolismo per eliminare la cellulite e il ristagno dei liquidi in eccesso.

949a4845-7d26-4c4d-b3a5-f2e455114745.jpg
949a4845-7d26-4c4d-b3a5-f2e455114745.jpg

INFRAROSSI E VACUUM

È un nuovo metodo per perdere peso che consiste nel riscaldare i tessuti e i muscoli, migliorando la circolazione e il metabolismo, portando quindi ad una diminuzione dei tessuti adiposi e della cellulite.

I nostri sistemi a infrarosso combinano esercizio fisico e irradiazione infrarossa. Il vantaggio principale di questo metodo è proprio il repentino riscaldamento dei tessuti in profondità. È stato scientificamente provato che l’innalzamento della temperatura corporea di 1°C causa un incremento della velocità del metabolismo corporeo fino al 17%.
Grazie al sistema vacuum applicato, più sangue fluisce nella parte inferiore del corpo conducendo alla dilatazione e alla rinnovazione della pervietà dei vasi sanguigni. Il tessuto adiposo può essere bruciato fino a 4 volte più velocemente e le tossine vengono eliminate dal nostro organismo.

Gli effetti del dimagrimento sono visibili molto prima e soprattutto la perdita di tessuto adiposo si concentra nelle zone più critiche!

La nostra silhouette apparirà più regolare, con un perfetto equilibrio fra parte alta e bassa del corpo. Il miglioramento della circolazione sanguigna eliminerà la spiacevole sensazione della “sindrome dei piedi freddi” e la pelle diverrà più tonica, elastica, libera dalla cellulite, liscia e vellutata.

BENEFICI DOPO IL TRATTAMENTO

- Eliminazione della cellulite e della pelle "a buccia d'arancia"
- Perdita costante di grasso localizzato durante l'attività fisica
- Miglioramento delle proporzioni corporee
- Trattamento delle vene varicose
- Eliminazione della "sindrome dei piedi freddi"
- Miglioramento dell'elasticità e della tonicità della pelle
- Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico
- Perdita graduale dei chili in eccesso
- Miglioramento dello stato psicofisico